Nuove Uscite – “Pavlov’s Dogs” di Thom Brannan e D. L. Snell




Pavlov’s Dogs” di Thom Brannan e D. L. Snell è il nuovo horror zombie edito da Dunwich Edizioni.
Uno dei romanzi horror della cultura zombie che ha segnato un interessante lampo di novità giunge finalmente in Italia, parliamo di Pavlov’s Dogs scritto a quattro mani dagli autori USA Thom Brannan e D. L. Snell.
A portare nel nostro Paese il romanzo definito “un capolavoro” dallo scrittore Joe McKinney (autore di Dead City, Apocalypse of the Dead, Flash Eaters e tanti altri) e apprezzato tantissimo anche da capisaldi della letteratura Z come Jonathan Maberry, è la Dunwich Edizioni che ne aveva dato la notizia aprile scorso a questo link.

TRAMA – Lupi Mannari: Il dottor Crispin ha creato i salvatori dell’umanità: i Cani di Pavlov, un team di soldati in grado di trasformarsi in bestie spaventose. Ma quando il dottore e i suoi collaboratori danno il benvenuto al nuovo neuroscienziato si rendono conto di aver messo il loro lavoro nella mani di un uomo di cui non si fidano completamente.
Zombie: Ken Bishop e il suo miglior amico Jorge restano bloccati nel traffico mentre stanno tornando a casa dal lavoro. C’è un incidente poco più avanti. E qualcosa di peggio. Sono i primi segni di un’epidemia. Ken e Jorge sono proprio a un punto morto. Non devono solo fuggire, ma anche salvare il maggior numero di persone.
Armageddon: Ora Crispin e i suoi devono prendere una decisione difficile: mandare i Cani nel bel mezzo dell’apocalisse zombie per salvare i sopravvissuti o seguire i consigli del neuroscienziato che suggerisce loro di risparmiare le risorse e usare i soldati-bestia come guardie dell’isola?
GLI AUTORI – Thom Brannan è stato marinaio di sottomarini, operatore nucleare ed elettricista. Attualmente lavora presso una piattaforma petrolifera a largo della costa. Vive ad Austin, Texas, con la sua adorabile moglie Kitty, un figlio, una figlia, un cane e un gatto.
D.L. Snell è un acclamato scrittore di romanzi del Nord-Ovest Pacifico. Le sue antologie comprendo la serie di libri tascabili Blood Lite, edita dall’autore best-seller Kevin J. Anderson. Il primo romanzo di Snell, Roses Of Blood On Barbwire Vines ha attirato l’attenzione di scrittori popolari come Jonathan Maberry.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Pavlov’s Dogs
Autore: Thom Brannan e D. L. Snell
Editore: Dunwich Edizioni
Date di Uscita: 12 gennaio (ebook) 01 febbraio (cartaceo)
Pagine: 250
Prezzo: 9,90€ (ebook 3,99€)



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments