Super ‘Suckers, nuova serie a fumetti Sbam!

Scopri la nuova serie vampiresca di Darin Henry e disegnata da Jeff Shultz in arrivo con la nuova rivista Sbam! Mag




super 'suckers - locandina

Super ‘Suckers scritta da Darin Henry e disegnata da Jeff Shultz è la nuova serie vampiresca a fumetti edita dalla nuova rivista Sbam! Mag

In virtù dell’accordo editoriale tra la casa editrice italiana Sbam! e l’etichetta americana Sitcomics nasce la rivista Sbam! Mag. Il magazine pubblicherà in sequenza le varie collane Sitcomics. The Blue Baron e The Heroes Union tra le altre, opere che vantano autori del calibro di Roger Stern, Ron Frenz e Sal Buscema.

L’albo è uscito in edicola lo scorso 25 gennaio e sarà in fumetteria dal 4 febbraio. Il formato è quello del comic book (17×26 cm) e viene venduto a un prezzo al pubblico di € 4,90 per 64 pagine a colori.

Super 'Suckers - copertina

SUPER ‘SUCKERS

Prima serie in uscita è la vampiresca Super ‘Suckers. Nata dalla mente creativa di Darin Henry, l’affermato scrittore delle sitcom televisive Seinfeld e KC Undercover. La serie è stata disegnata da Jeff Shultz, uno degli artisti-colonna della Archie Comics. Con referenze di questo calibro, Super ’Suckers è a tutti gli effetti un… “fumetto d’autore”. Un fumetto che si gusta tutto d’un fiato in virtù del suo tratto cartoonesco; lineare eppure ricchissimo di dettagli e di soluzioni grafiche, e grazie al ritmo tipico delle sitcom televisive.

LA SINOSSI

Ambientati in un campus universitario americano, gli episodi di Super ’Suckers vedono protagoniste Jess e Kelly, studentesse che si ritrovano trasformate in succhiasangue da un boyfriend-vampiro. Da quel momento devono fare i conti con la loro nuova identità di adolescenti draculesche, conciliando la vita nel campus e… la loro sete di sangue!

Assieme a loro, sulla scena di Super ’Suckers si muovono anche lo stralunato ultra-nerd Stewart, la spregiudicata e incasinatissima Vera, le tre amiche svampite della “sorellanza” del gruppo Rho Rho Rho del Dixon College, l’improbabile cacciatore di vampiri Richard e molti altri.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments