Serie Tv – Black Summer su Netflix




Balck Summer

Balck SummerBlack Summer” di Karl Schaefer e John Hyams è al nuova serie tv  horrorpost apocalittica a tema zombie distribuita su Netflix.
Da qualche giorno la piattaforma Netflix ha lanciato in contemporanea in tutto il mondo una nuova serie horror post apocalittica a tema zombie che ci ha colpito molto, stiamo parlando di Black Summer.
Black Summer è stata creata da Karl Schaefer e John Hyams ed è composta da 8 episodi di rara bellezza stilistica dove l’orrore, la paura, la lotta per la sopravvivenza da parte degli uomini e degli stessi zombie vive sotto una nuova luce vivida, intensa, uscendo dal marasma delle serie prodotte sui cari non morti e acquisendo, almneo a nostro modesto avviso, uno spazio tutto proprio.

Balck Summer è prequel di Z Nation, serie televisiva di ottimo successo di pubblico e critica, trasmessa dal 2014 al 2018.
A far parte del corposo cast troviamo Jaime King, Justin Chu Cary, Christine Lee
SINOSSI – Nei primi giorni bui di un’apocalisse zombie, un gruppo di estranei si unisce per trovare la forza necessaria per sopravvivere e fare ritorno ai propri cari.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments