Schegge d’Amore e Terrore 2013 – Il Regolamento


IL REGOLAMENTO – San Valentino si avvicina. Manca una settimana alla festa degli innamorati in Italia e nel Mondo e Letteratura Horror lancia per divertirsi e, soprattutto, far divertire voi – scrittori, amici e lettori – un progetto che possiamo definire estemporaneo chiamato Schegge d’Amore e Terrore 2013.
Schegge d’Amore e Terrore 2013 richiede agli scrittori di “congelare” in poche righe (non oltre le 1000 battute spazi inclusi) un momento horrofico che abbia come soggetto San Valentino.
Come sempre i lavori dovranno essere inediti e di esclusiva proprietà degli autori. Ogni scrittore potrà postare non più di 3 schegge.
Le migliori schegge scelte dalla redazione di Letteratura Horror (giudizio insindacabile), poi, saranno raggruppate in un eBook che sarà reso scaricabile gratuitamente per tutti gli iscritti al sito www.letteraturahorror.it, proprio il 14 febbraio.
LA COVER – Letteratura Horror, come sempre, cerca anche un’illustrazione che faccia da copertina all’eBook. In questo caso i lavori dovranno essere presentati a concorsi@letteraturahorror.it inserendo come oggetto del lavoro Illustrazione Schegge d’Amore e Terrore 2013.
TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Da oggi sino alle ore 00:00 del 13 febbraio (che attenzione non sono la mezzanotte del 14, ma la mezzanotte del 13!) sarà possibile inviarci le vostre schegge. Il procedimento è molto semplice, così come nella guida qui riportata:
1) Basterà registrasi al sito www.letteraturahorror.it a questo link (se si è già registrati basta compiere il login)e, una volta fatto il login, nel Menù Utente (che troverete a sinistra subito sotto il banner) dovrete clicca alla voce Invia un articolo (cerchiata di rosso nella figura 1)


Una volta entrati in questa sezione si aprirà una pagina come nella figura 2.


Il modulo di inserimento andrà compilato solo nella parte superiore così come nell’esempio della figura 3, ovvero:
Title: Inserire il titolo (solo l’iniziale maiuscola il resto minuscolo)
Corpo del testo: Testo formattato “Times New Roman” 12, senza immagini, né link. Non scrivere il testo tutto in maiuscolo, ma rispettando la punteggiatura. Anche una sola delle violazione alle regole su riportate porterà l’esclusione automatica della Scheggia presentata.
Lasciare liberi tutti gli altri campi, sarà premura della redazione compilarli per voi.
Una volta completato l’inserimento basterà cliccare sul tasto SAVE che troverete subito sotto Alias e il gioco è fatto.


Per ulteriori informazioni, chiarimenti, spiegazioni o segnalazioni scrivere a concorsi@letteraturahorror.it
Subscribe
0 Commenti