Romanzo: “Nella Morte del Padre” di Luca Bettega. Scaricalo e leggilo




Letteratura Horror è orgogliosa di annunciare la pubblicazione del Primo Romanzo: “Nella Morte del Padre” dello scrittore Luca Bettega.

LA TRAMA – Al centro della vicenda Daniele, un 28enne da poco trasferitosi a Virdeo, minuscolo paese sulle sponde del Lario. Quando la tranquilla vita di Virdeo viene sconvolta dal barbaro omicidio di una bambina il giorno del suo settimo compleanno, Daniele viene travolto dagli incubi del suo tormentato passato. Insieme agli incubi, nuove morti tremende. Il demone che tortura i sonni dell’uomo sembra acquisire parvenze reali mentre la realtà circostante pare tramutarsi in folle immaginazione. Ogni circostanza sembra tuttavia collegata alla successiva e alla precedente. Al centro di tutti gli eventi, l’inconsapevole Daniele cercherà di fuggire da una preghiera pronunciata (ed esaudita) da bambino, una preghiera di morte che comportava un patto, un patto che Daniele vuole sciogliere. Ma l’unico modo per spezzarlo sarà…nella morte del padre…


guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mariarosa Villa
Mariarosa Villa
2 mesi fa

Ti prende dall’inizio alla fine in un crescendo di racconto che diventa immagine viva. Perfetto per un serial film horror. Una scrittura talmente bella che ti ricordi che stai leggendo solo quando devi girare la pagina. Complimenti all’autore. Avrei gradito un finale diverso ma ripensandoci ti lascia la voglia di leggere il prossimo…spero presto.