Recensioni – “Luna a Scacchi” di Filip Fromell




Letteratura Horror ha recensito per voi Luna a Scacchi dell’autore emergente Filip Fromell. Leggete la nostra valutazione.
Coinvolgente Horror poliziesco ambientato nella capitale Italiana, che tiene col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Quando suo marito viene brutalmente ucciso con un colpo di fucile alla testa, da un uomo sconosciuto,la vita di Alida cambia prendendo una piega inaspettata…ma qualcosa di orribile si nasconde dietro all’ordinaria ruotine della sua vita, un segreto antico e spaventoso, gelosamente custodito dietro la porta di una stanza sempre chiusa a chiave.
Mentre la polizia indaga sempre più incredula di fronte a omicidi inspiegabili, visioni di misteriose e orrende creature pronte ad uccidere, Alida si troverà coinvolta in un crescendo di violenza che non risparmia la vita a nessuno, nel tentativo di mantenere celato il suo segreto ed evitare ulteriori omicidi…
Scritto in un stile semplice e lineare, luna a scacchi ci porta direttamente in mondo fatto di misteri e in cui anche dietro ai personaggi più tranquilli e “normali” si nascondono creature mostruose,dove tutto può succedere.
Da leggere tutto d’un fiato.
VALUTAZIONE – Sufficiente (3 stelle)



SCHEDA DEL LIBRO
Titolo: Luna a Scacchi
Autore: Filip Fromell
Editore: Edizioni 0111
Anno: 2012
Prezzo: 14,50€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments