Racconto: “Vendita a domicilio” di Michele Belsanti




Letteratura Horror propone un racconto scritto da Michele Belsanti Il racconto si chiama “Vendita a domicilio” e sarà possibile leggerne un’anteprima qui sotto e, poi, scaricarlo gratuitamente nei formati pdf  ed ePub. Inoltre, previa registrazione e login al sito (o (e sei già registrato solo login), sarà possibile votarlo e commentarlo.

VENDITA A DOMICILIO

Bzzzzzzz.
“Cara! Il campanello!”
“Vado, vado…”
La donna lasciò andare il bicchiere che stava lavando, afferrò il canovaccio a fiori appeso al muro della cucina e asciugandosi le mani andò ad aprire la porta.
“Desidera?”
“Buon pomeriggio signora, mi chiamo Aldo Pasubi e sono il rappresentante di zona della ditta Gnomo” disse un giovane dal volto simpatico, “certamente avrà sentito parlare di noi”.
“Be’, veramente…”
“La ditta Gnomo, produttrice esclusiva dell’omonimo aspirapolvere. Un articolo eccezionale signora, e che non si trova in negozio. Mi conceda cinque minuti per la dimostrazione, solo cinque minuti, senza nessun impegno di acquisto”.
“Ecco, io…”
“Chi è, cara?”
Il marito apparve alle spalle della moglie. Era appena tornato dall’ufficio, e ancora aveva addosso la camicia azzurra, quella che stava tanto bene con la cravatta a fiori.
“E’ il rappresentante degli aspirapolvere Gnomo…”
“Buon pomeriggio anche a lei” fece il giovane con un gran sorriso.
“Salve” rispose l’uomo. [continua a leggere scaricando il racconto in formato ePub o pdf]


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments