Recensioni – “Devil Inside” di Pietro Gandolfi




“Devil Inside” di Pietro Gandolfi è il nuovo racconto horror in ebook (e in cartaceo all’interno di Grindhouse Volume 1) edito da Dunwich Edizioni.
Siete pronti per l’ennesimo trip allucinante e allucinogeno firmato Pietro Gandolfi?
Bene, allora non potete perdervi Devil Inside, il nuovo racconto lungo dell’autore di casa Dunwich Edizioni venduto singolarmente come ebook o in cartaceo all’interno di Grindhouse Volume 1 in coppia con Ivo Gazzarrini e il suo Delirium (leggi qui la nostra recensione).
Ma torniamo a Devil Inside, ancora una volta a contraddistinguere il testo del Gandolfi è la “cattiveria” e la totale libertà di scrittura che lo scrittore utilizza per raccontare una vicenda sempre al limite.

Ancora una volta i protagonisti dei suoi racconti sono border-line, fuori dagli schemi, totalmente inaspettati e come tali si comportano.
Come sempre le scene esplicite non manco e i riferimenti sono tutt’altro che casuali, il Gandolfi non nutre simpatia per il detto non detto e anche in Devil Inside è più che palese questa sua estrema “sincerità” di parola.
Da leggere soprattutto per gli amanti delle storie di possedimenti demoniaci e di messe nere, un po’ meno per gli amanti del paranormal romance, se seguite questo genere state alla larga da questo testo potrebbe nuocere gravemente alla vostra salute mentale.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments