Recensioni – “Devil Inside” di Pietro Gandolfi

“Devil Inside” di Pietro Gandolfi è il nuovo racconto horror in ebook (e in cartaceo all’interno di Grindhouse Volume 1) edito da Dunwich Edizioni.
Siete pronti per l’ennesimo trip allucinante e allucinogeno firmato Pietro Gandolfi?
Bene, allora non potete perdervi Devil Inside, il nuovo racconto lungo dell’autore di casa Dunwich Edizioni venduto singolarmente come ebook o in cartaceo all’interno di Grindhouse Volume 1 in coppia con Ivo Gazzarrini e il suo Delirium (leggi qui la nostra recensione).
Ma torniamo a Devil Inside, ancora una volta a contraddistinguere il testo del Gandolfi è la “cattiveria” e la totale libertà di scrittura che lo scrittore utilizza per raccontare una vicenda sempre al limite.
Ancora una volta i protagonisti dei suoi racconti sono border-line, fuori dagli schemi, totalmente inaspettati e come tali si comportano.
Come sempre le scene esplicite non manco e i riferimenti sono tutt’altro che casuali, il Gandolfi non nutre simpatia per il detto non detto e anche in Devil Inside è più che palese questa sua estrema “sincerità” di parola.
Da leggere soprattutto per gli amanti delle storie di possedimenti demoniaci e di messe nere, un po’ meno per gli amanti del paranormal romance, se seguite questo genere state alla larga da questo testo potrebbe nuocere gravemente alla vostra salute mentale.