Prossima Uscita – “Verità Nascoste” di Craig Smith




Il 5 giugno la casa editrice Leone Editore pubblicherà in Italia il nuovo romanzo di Craig Smith “Verità Nascoste”.
Verità nascoste è un thriller caratterizzato da personaggi mai scontati, dialoghi arguti e una sorprendente profondità
TRAMA – La vita non potrebbe andare meglio per David Albo, professore associato di inglese in una piccola università del Midwest. Vive in un’incantevole villa con una moglie bella e intelligente e una figliastra diciassettenne che lo adora. Quando ritorna all’università, dopo un anno sabbatico lungo e rilassante, ha in vista l’assegnazione di una cattedra e, inoltre, è riuscito a rimanere lontano dall’alcol per due anni interi. Ma, all’improvviso, le cose iniziano a deteriorarsi.

L’accusa di aver molestato sessualmente alcune sue studentesse è solo l’inizio, presto David si ritrova risucchiato in un vortice di cospirazioni, tradimenti, gelosia, e omicidi. Tutto quello che ama sta per essergli strappato via, se non riuscirà a scoprire chi e perché sta cercando di distruggerlo.
AUTORE – Craig Smith vive con la moglie Martha a Lucerna, Svizzera. Il suo ultimo romanzo Verità nascoste è stato tra i quattro finalisti del premio CWA Ian Fleming 2011. Il suo romanzo d’esordio, pubblicato nel Regno Unito e in Australia come Silent She Sleepse negli USA come The Whisper of Leaves, ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria mistero del ForeWord Magazine’s Book of the Year Awards. Vari suoi romanzi sono già stati pubblicati in Italia.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Verità Nascoste
Autore: Craig Smith
Editore: Leone Editore
Collana: Misteria
Data di Uscita: 5 giugno 2013
Pagine: 352
Prezzo: 15€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments