Nasce Spaghetti Horror TV, la prima webtv del brivido




Nasce “Spaghetti Horror TV” la prima webtv italiana dedicata al terrore, in streaming sul sito www.spaghettihorror.it
Interessantissima novità per gli amanti dell’horror giunge dalla Spaghetti Entertainment Italia che ha annunciato la nascita della prima webtv italiana dedicata esclusivamente al mondo dell’horror.
Il nome, quindi, non poteva che essere Spaghetti Horror TV ed è raggiungibile al sito www.spaghettihorror.it.

La webtv si prefigge di diventare la vera tv del brivido tutta italiana con un palinsesto d’eccezione composto da un vasto numero di film Horror e Sci-Fi in lingua italiana che, dai classici horror degli anni 30 ai cult movies degli anni 70/80/90, includerà anche molti film di fantascienza che, a breve, saranno resi disponibili anche ondemand e non solo in streaming come in questa prima fase.
Il palinsesto prevede una giornaliera messa in onda con cinque titoli a partire dalle 17.00, inoltre lo spettatore potrà tenersi aggiornato sulle ultime uscite di film e serie tv, ovviamente horror e fantascientifico attraverso gli articoli nella sezione “Magazine”.
L’obiettivo di Spaghetti Horror TV è di colmare un vuoto esistente nel panorama delle Web Television e diventare nel tempo il portale del cinema Horror e Sci-Fi dagli albori ad oggi, veicolo di diffusione sia di film cult che di nuove tendenze.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments