Prossima Uscita – In arrivo il 5° albo di The Walking Dead: “Un taglio al passato”




Dal 15 marzo in edicola l’albo 5 di The Walking Dead “Un taglio al passato” dedicato alla figura di Michonne. Edito ancora da SaldaPress.
I ragazzi della SaldaPress, etichetta comics del Gruppo Saldatori, ci hanno abituato a grandi e interessanti news nel mondo del fumetto e del graphic novel di genere horror.
L’ultima e intrigante notizia riguarda ancora una volta il mondo di The Walking Dead, la serie a fumetti che ha riscosso maggior successo negli ultimi anni, capostipite di ciò che è la saga dei sopravvissuti di Atlanta, ideata e creata dal quel genio visionario di Robert Kirkman, che imperversa in tv con la serie mandata in onda su Sky e nelle librerie con i romanzi (Leggi recensione).
La notizia del giorno, quindi, ci informa che è in uscita in Italia per il 15 marzo l’albo numero 5 che si intitola Un taglio al passato e che vede protagonista uno dei personaggi più interessanti, intriganti e controversi di tutta la saga, Michonne.
Di sicuro tutti gli appassionati della serie tv saranno eccitati per poter conoscere qualcosa in più dell’eroina (della terza stagione) interpretata sul piccolo schermo dalla bravissima e imbronciatissima Danai Gurira, dove, anzi, scopriranno un personaggio ancora più complesso, tenace e ambiguo di quello televisivo.
TRAMA – La katana sguainata, lo sguardo truce, due zombie al guinzaglio privi di braccia e mandibole, e una tempesta che incombe alle sue spalle: è in questo modo che Michonne fa il proprio ingresso nella saga zombie di Robert Kirkman, a partire dalla magnifica copertina disegnata da Tony Moore. Rick e gli altri sono nei guai: all’interno del carcere la situazione raggiunge una tensione che rischia di compromettere tutto ed è proprio in quel momento che arriva la guerriera più amata di The Walking Dead.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments