Creature Immonde da Dimensioni Oscure di Gabriele Piretti

Scopri con noi il nuovo horror weird edito da Nero Press Edizioni




Creature immonde da dimensioni oscure

Creature Immonde da Dimensioni Oscure di Gabriele Piretti è il nuovo romanzo horror weird edito da Nero Press Edizioni. Il libro è disponibile in formato digitale

Siete pronti a un romanzo strampalato e originale secondo la stessa classificazione data dall’editore? Siete stufi delle solite storie? Allora provate il nuovo horror weird scritto da Gabriele Piretti dal titolo Creature Immonde da Dimensioni Oscure.

Il romanzo è edito da una eccellenza italiana in fatto di horror la Nero Press Edizioni per la collana Insania. Il libro è disponibile in formato digitale

CREATURE IMMONDE DA DIMENSIONI OSCURE – LA TRAMA

Diego Scapa è un giovane investigatore privato con un compito all’apparenza semplice: seguire una ragazza. Ma qualcosa non torna, ed è intenzionato a scoprire la verità. Un’avventura surreale aspetta Diego, alla scoperta di oscuri riti e bizzarre creature. Al suo fianco, l’amico Zollo, il drogatissimo Durace e il prete sudicione Lazzaro Fars, un ex accademico del Vaticano che si esprime come un camionista.

CREATURE IMMONDE DA DIMENSIONI OSCURE – ESTRATTO

Poi apparve Giuda, giunto lì dalla camera da letto dove stava, con buone probabilità, praticando il suo sport preferito: l’ozio. Osservò la scena con la testa obliqua, ma evidentemente non gli parve molto eccitante e se ne tornò in camera.
Quando tutto sembrava perduto la porta di casa si spalancò. I mostri si voltarono verso l’ingresso e un uomo entrò con un balzo nel salotto. Indossava una specie di casco e brandiva un’arma bizzarra, simile a una mitragliatrice, che aveva un’ampolla nera sotto la canna.
«Immonde creature!» urlò.
Fece una piroetta e diede un calcio a Dolph Lundgren, ma il colpo non ebbe l’effetto sperato, perché il bestione rimase immobile e sghignazzò di nuovo come un demente.

L’AUTORE

Gabriele Piretti è nato a Roma, dove vive e lavora. Ha un dottorato di ricerca in storia, conseguito con una tesi sulle interpretazioni psichiatriche del misticismo cattolico nell’Ottocento. È docente precario di lettere nella scuola secondaria e si occupa anche di audiodescrizione e adattamento dialoghi. Appassionato e ingordo lettore, scrive da sempre ma con pigra discontinuità. Ha scritto diversi racconti e conta almeno una dozzina di romanzi incompiuti. Ama l’horror, la fantascienza e il fantasy (ma non solo). Odia lavare i piatti e perdere tempo, nonostante quest’ultima cosa gli riesca benissimo..



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments