Outcast di Robert Kirkman, a maggio e giugno il gran finale
Scopri con noi l'ultimo albo e l'ultimo volume della serie a fumetti horror del padre di The Walking Dead

Outcast – La Fusione di Robert Kirkman e Paul Azaceta in arrivo l’albo 24 e il volume 8 che concludono la serie horror edita da SaldaPress.
Siete pronti per uno dei più grandi finale per una serie a fumetti horror che ha riscosso enorme successo sin dalla sua uscita? Se Outcast di Robert Kirkman e Paul Azaceta vi ha entusiasmato e emozionato, allora non potete perdere questa notizia.
Dopo una lunga attesa il capolavoro sulle possessioni demoniache creato dal padre di The Walking Dead e disegnato dalla matita terrificante di Azaceta terminerà con l’uscita dell’albo 24 dal titolo La Fusione – Parte 3 con 2 versioni di cover prevista per il 27 maggio; l’uscita del volume 8 che vedrà la luce nelle fumetterie e librerie italiane dal 24 giugno con il titolo La Fusione sia in brossurato che in cartonato.
OUTCAST – LA SINOSSI
Kyle Barnes ha combattuto contro la possessione per tutta la vita. Ora la sua battaglia – e, forse, anche la sua eterna dannazione – sta per volgere al termine. La Grande Fusione – il misterioso evento apocalittico che le forze dell’oscurità pianificano da tempo – è ormai prossima. Il Reietto dovrà fare appello a ogni sua risorsa e all’aiuto di tutti i suoi simili per non soccombere e condannare la razza umana all’estinzione.
Per sette anni Kirkman ci ha accompagnato nella vita tormentata di Kyle Barnes e Paul Azaceta ha disegnato in modo magistrale Rome e i suoi abitanti, come se si trattasse del mondo intero. Ora arriviamo finalmente all’epilogo.