Oscure varianti di Danilo Arona, nuovo libro horror

Scopri con noi la nuova uscita Scheletri Ebook, un trittico ispirato a tre mostri sacri dell’universo fanta-horror.




Oscure Varianti di Danilo Arona

Oscure varianti di Danilo Arona è il nuovo libro horror illustrato edito da Scheletri Ebook.

Oggi vi presentiamo un nuovo libro di grande interesse per il mondo dell’horror italiano letterario. Stiamo parlando di Oscure Varianti il nuovo libro scritto da Danilo Arona e illustrato da Alessandro Balestra. Il volume edito da Scheletri Ebook è un trittico omaggio a tre grandissimi capolavori del mondo del fanta-horror come La casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati, Giro di vite di Henry James e L’invasione degli ultracorpi di Don Siegel.

Il volume è disponibile in ebook e cartaceo

OSCURE VARIANTI – LA SINOSSI

Maniaco di remake, prequel e riscritture, il grande Danilo Arona, scrittore, ricercatore, giornalista e autore di oltre 40 libri, smonta e reinterpreta come lui solo sa fare tre mostri sacri dell’universo fanta-horror: “La casa dalle finestre che ridono” di Pupi Avati, “Giro di vite” di Henry James e “L’invasione degli ultracorpi” di Don Siegel.
Nasce così “Oscure varianti”, un trittico raffinato, geniale, un imperdibile appuntamento con il Buio.

L’AUTORE

Danilo Arona, scrittore, giornalista e critico cinematografico. Tra le sue pubblicazioni: L’ombra del dio alato e Possessione mediatica (Marco Tropea), Palo Mayombe e Cronache di Bassavilla (Flaccovio); L’estate di Montebuio (Gargoyle Books), Ritorno a Bassavilla e Malapunta (Edizioni XII); Finis Terrae e Bad Visions (Mondadori); Io sono le voci (Edizioni Anordest).

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments