Occhiali Neri di Dario Argento, l’horror in prima visione digitale

L'ultimo film del maestro del brivido finalmente disponibile in prima visione digitale on demand su CG DIGITAL.IT.




Occhiali Neri di Dario Argento

Occhiali Neri di Dario Argento, l’horror in prima visione digitale on demand su CGDIGITAL.IT.

Ormai tutti gli appassionati lo sanno. Qualche settimana fa il maestro Dario Argento è tornato con un nuovissimo horror-thriller nelle sale cinematografiche italiane. Titolo del nuovo lavoro, come tutti ormai saprete, è Occhiali Neri.

Come sempre e come di consueto per i suoi film anche per questo ultimo arrivato la critica e il pubblico sono divisi a metà tra chi ha apprezzato l’ennesima fatica del Maestro del Brivido italiano e chi, invece, non ha provato le stesse emozioni.

Se vi siete persi la pellicola nelle sale cinematografiche e se siete curiosi di vederla; oppure volete rivederla perché l’avete apprezzata, in vostro aiuto arriva CGDigital.it sito della CG Entertainment, dove il film è visibile in prima visione digitale.

Il film, lo ricordiamo, è una produzione italo-francese ed è distribuito da Visioni Distribution ed è stato vietato ai minori di 14 anni.

OCCHIALI NERI – LA TRAMA

Roma. L’eclissi oscura il Sole in una torrida giornata d’estate. È il presagio del buio che avvolge Diana quando un serial killer la sceglie come preda. La giovane escort, per sfuggire al suo aggressore, va a schiantarsi contro una macchina, perdendo la vista. Dallo choc Diana riemerge decisa a combattere per la sua sopravvivenza, ma non è più sola. A difenderla e a vedere per lei adesso ci sono Nerea, il suo cane lupo tedesco e il piccolo Chin, sopravvissuto all’incidente. Il bambino cinese con i suoi grandi occhi, la voce dolce dall’accento straniero, il carattere di un ometto indipendente e indifeso allo stesso tempo, la accompagnerà nella fuga. Ossessionati dal sangue che li circonda, saranno uniti dalla paura e dalla disperata ricerca di una via di scampo, perché l’assassino non vuole rinunciare alle sue prede. Chi si salverà?

IL CAST

Il cast principale è composto da Ilenia Pastorelli, Asia Argento, Andrea Zhang, Maria Rosaria Russo, Guglielmo Favilla.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments