La notte della Strige di Giovanni Ascolani, nuovo horror Delos Digital
Scopri con noi la nuova uscita horror in ebook per la collana Horror Story dell'editore Delos Digital

La notte della Strige di Giovanni Ascolani è il nuovo horror Delos Digital per la collana tematica Horror Story. Disponibile solo in ebook
Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi una nuova uscita digitale a firma Delos Digital per la collana tematica Horror Story. Stiamo parlando del nuovo ebook a firma di Giovanni Ascolani dal titolo La notte della Strige, un racconto incentrato sulla tematica (mai troppo utilizzata nel mondo horror) della paralisi notturna. Un fenomeno ancora difficile da spiegare e che tanto intriga le menti degli autori e degli amanti del mondo dell’orrore.
Il racconto consta in 49 pagine ed è disponibile esclusivamente in formato digitale.
Hai pubblicato un libro, un ebook, un racconto, un’antologia a tema horror? Sei un editore che pubblica il genere a noi caro? Inviaci sinossi, biografia, copertina e tutte le info necessarie a redazione@letteraturahorror.it per vedere segnalata la tua pubblicazione sulle nostre pagine. È gratuito!
LA NOTTE DELLA STRIGE – SINOSSI
Svegliarsi nel cuore della notte. Il corpo paralizzato, un’ombra nella stanza: inquietante allucinazione o terribile realtà?
Un uomo, vittima di paralisi notturne, riprende conoscenza in un pronto soccorso. Non ricorda nulla di ciò che è successo quella notte. È ossessionato dall’immagine di una donna dagli occhi dorati. Non sa chi sia, né se appartenga alla realtà onirica. È l’inizio di un incubo senza fine…
L’AUTORE
Giovanni Ascolani è nato a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, nel 1989. Sin da piccolo si appassiona a libri, film e serie tv di fantascienza, horror e fantasy. Il suo autore preferito è H.P. Lovecraft.
Ha iniziato a scrivere nel 2018. Il suo primo racconto Psicosi è stato selezionato nell’antologia Racconti horror – Volume I della Historica Edizioni.
Nel 2019 i racconti Vudù, La Sindrome di Ekbom e Il Krampus vengono inseriti rispettivamente nelle antologie Z di Zombie 2019, Halloween all’Italiana 2019 e Un Natale Horror 2019 curate da LetteraturaHorror.it. Nello stesso anno pubblica il racconto Il sabba nella raccolta I racconti della Masca – Volume II della Masca Servizi Editoriali.
Nel 2020 il racconto Il Viaggiatore è pubblicato sulla rivista Dimensione Cosmica del Gruppo Editoriale Tabula Fati. Nel 2021 i racconti Incubi e Il culto cananeo appariranno rispettivamente sulle riviste Il Grimorio del Fantastico (Numero VII) e Dimensione Cosmica.