Nuove Uscite – Un’insolita roccaforte: fotografie di un omicida di Francesco Piazza
“Un’insolita roccaforte: fotografie di un omicida” di Francesco Piazza è il nuovo horror avanguardista in poesia autopubblicato dall’autore
Oggi proponiamo un nuovo romanzo breve (o racconto lungo) autopubblicato dall’autore su Amazon dal titolo Un’insolita roccaforte: fotografie di un omicida.
Autore del libro, disponibile sia in formato ebook che cartaceo, è Francesco Piazza. C’è da dire che la caratteristica principale di Un’insolita roccaforte: fotografie di un omicida è un horror avanguardista scritto sottoforma di poesia.
Ricordiamo che LetteraturaHorror.it da spazio a tutti i i vostri lavori horror, thriller, mistery e fantascienza autopubblicati o pubblicati con editori (ma non a editori a pagamenti su cui poniamo un veto), basta inviarci una sinossi, note biografiche sull’autore, cover e informazioni tecniche del libro alla mail redazione@letteraturahorror.it inserendo nell’oggetto della mail “Segnalazione nuova uscita“.
SINOSSI – Un alto caseggiato. Il sole a mezzogiorno. Sabbia che raschia e brucia la gola. Dietro le finestre dello strano edificio, si scorgono gli angoscianti segreti di un uomo terribile. Sessantasei scioccanti fotografie di una coscienza perduta. Sessantasei rasoiate nel buio. Una serie ininterrotta di pugni nello stomaco che non lascia tregua. Fino allo sconvolgente finale.
Un’insolita roccaforte è qualcosa di differente. E’ un viaggio in poesia all’interno della mente di un omicida e del percorso verso i delitti. Ogni pagina è l’istantanea di una fase, una fotografia della coscienza e delle emozioni del protagonista, la cui terribile identità non verrà rivelata fino alla fine. Leggere un’insolita roccaforte porta il lettore in prima persona nel tremendo mondo di chi è spinto ad uccidere ma non ne capisce la ragione.