Nuove Uscite – SICE. Le bambole non hanno diritti di Fernando Santini




SICE. Le bambole non hanno diritti” di Fernando Santini è il nuovo thriller della Dark Zone Edizioni
LetteraturaHorror.it è da sempre molto vicina agli autori esordienti ed emergenti e, in quest’ottica di promozione dell’underground italico vi presentiamo oggi il romanzo SICE. Le bambole non hanno diritti di Fernando Santini che, dopo aver testato l’autopubblicazione ha deciso di affidarsi alla emergente e giovane Dark Zone Edizioni per pubblicare questo thriller.
SINOSSI –
Il Vice Questore Marco Gottardi ha avuto un passato importante nei reparti operativi della Polizia di Stato. Dopo aver vissuto sulla sua pelle la violenza della lotta alla criminalità si è ritirato a gestire un tranquillo commissariato romano.
La sua esperienza e la sua capacità di gestione dei propri uomini non possono, però, essere sprecate. È a lui che i vertici del ministero degli Interni affidano il comando di una nuova unità: la Squadra Investigativa Crimini Efferati.
La prima indagine in cui la Squadra sarà coinvolta riguarderà la morte di un regista cinematografico, forse collegata all’uccisione di un adolescente il cui corpo, orrendamente torturato, è stato ritrovato alla foce del Tevere.

Nel corso della propria azione investigativa, la S.I.C.E. troverà un alleato, anche se non particolarmente gradito al Vice Questore Gottardi: un’organizzazione segreta denominata ARCO, i cui membri hanno deciso che il fine giustifica i mezzi e che quindi si può usare la violenza per far trionfare la giustizia.
L’AUTORE – Fernando Santini da lettore accanito ha scoperto il gusto della scrittura tre anni fa iniziando a pubblicare romanzi in self publishing. Dopo queste esperienze ha deciso di dedicarsi a romanzi polizieschi in cui ci sia una forte componente di emozioni e di azioni.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments