Nuove Uscite – Racconti dal nero fondaco di Valentina Borin e Mattia Martignago
“Racconti dal nero fondaco” di Valentina Borin e Mattia Martignago è la nuova antologia horror edita da Edizioni DrawUp.
Oggi presentiamo una raccolta di racconti che ci ha impressionato, una lettura davvero piacevole per tutti gli amanti dell’horror indipendente e italiano.
Titolo dell’antologia è Racconti dal nero fondaco scritta a quattro mani da Valentina Borin e Mattia Martignago, due giovani autori italiani che meritano tanta attenzione.
Racconti dal nero fondaco è composto da una serie di racconti brevi che affrontano e approfondiscono con storie inedite e di spessore le principali tematiche dell’horror.
Ci permettiamo di segnalare sottolineando come libro da non perdere Racconti dal nero fondaco poiché conosciamo bene i due autori che hanno partecipato costantemente ai nostri contest letterari ottenendo sempre ottimo riscontro.
SINOSSI – Provate a immaginare una stanza buia, illuminata da un fievole fuoco. Due figure misteriose si stagliano nella penombra: le loro parole sono senza volto. Vorreste avvicinarvi, ma sapete di essere solo degli intrusi. La vostra curiosità vi calerà in un turbinio di fatti incomprensibili, fantasie, crude verità, tetre atmosfere, sentimento e suspense che vi faranno raffreddare la schiena parola dopo parola. Ora una sola domanda vi assilla: siete pronti per tutto questo?
Per saperne di più