Home Video – Il Convento – Heretiks di Paul Hyett




Il Convento – Heretiks” di Paul Hyett, l’horror in versione home video distribuito da Midnight Factory
La Midnight Factory (branchia horror della Koch Media) in questo mese di settembre ha deciso di rendere disponibile in home edition (DVD e Blue Ray) uno dei film horror più interessanti degli ultimi anni, stiamo parlando de Il Convento – Heretiks.
Il Convento – Heretiks è un lungometraggio horror britannico del 2018 diretto da Paul Hyett (uno dei maggiori cineasti del Regno Unito specializzati in Horror) ed è composto da un cast di primo ordine formato da Rosie Day, Hannah Arterton, Michael Ironside.
Il Convento – Heretiks di Paul Hyett è reso disponibile in tre formati dalla Midnight Factory ovvero Limited Edition Blu Ray con Booklet, Limited Edition DVD con Booklet e in Digital Download.

SINOSSI – XVII secolo. La giovane Persephone (Hannah Arterton) viene ingiustamente accusata di stregoneria e messa sotto processo ma si salva grazie al tempestivo intervento della Madre Superiora (Clare Higgins) che la ospita nel monastero in cui vive insieme alla sua congrega religiosa. Subito dopo il suo arrivo però, Persephone inizia ad essere tormentata da terrificanti visioni e presenze che metteranno in pericolo la sua anima.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments