Nuove Uscite – “Outcast – Il Reietto: Una vasta e infinita rovina” di Robert Kirkman e Paul Azaceta

“Outcast – Il Reietto: Una vasta e infinita rovina” di Robert Kirkman e Paul Azaceta è il secondo volume della nuova versione da libreria e fumetteria della serie a fumetti horror SaldaPress
In attesa che parta la serie tv di Outcast (6 giugno su Fox), la SaldaPress continua con la pubblicazione della nuova creatura di Robert Krikman e Paul Azaceta.
Da venerdì 20 maggio, infatti, è in vendita in libreria e nelle fumetterie (oltre che nello shop online dell’editore) il secondo volume dell’edizione a colori nel formato originale.
Titolo del secondo avvincente volume è Una vasta e infinita rovina e consta in 128 pagine per la versione brossurata e 136 in quella cartonata tutte a colori.
Gli editori ci garantiscono che in Una vasta e infinita rovina le radici di Outcast affondano ancora più in profondità nel cuore oscuro che nutre la storia.
SINOSSI – Il reverendo Anderson e Kyle Barnes – il Reietto, colui che attira e insieme respinge il Male – sembrano essere sulla strada giusta. Stanno raccogliendo indizi che potrebbero essere fondamentali per capire cosa sta accadendo e per riuscire a liberare le persone vittime di possessione demoniaca. Ma, proprio quando le cose sembrano fare un passo avanti, e nonostante la forza con cui Anderson ha affrontato la sfida lanciata dal diabolico Sidney, ecco che il passato torna come un incubo a tormentare Kyle e le persone che lo circondano. Per il Reietto non è facile dimenticare sua moglie Allison e sua figlia Amber, nemmeno con l’aiuto di Megan, l’unica persona della famiglia ad essergli rimasta vicina. Il nemico lo sa e ne approfitta per infiltrarsi di nuovo con violenza nella vita di Kyle. E tutto sembra sprofondare di nuovo nel più profondo e oscuro abisso.
Il disegnatore Paul Azaceta e la colorista Elizabeth Breitweiser confermano anche in questo secondo volume il loro eccezionale talento, che rende Outcast un’opera d’arte, oltre che uno straordinario fumetto.