Nuove Uscite – “Outcast – Ricordo quando mi amavi” di Robert Kirkman e Paul Azaceta




Outcast – Ricordo quando mi amavi” di Robert Kirkman e Paul Azaceta è il secondo volume della nuova serie horror a fumetti sulle possessioni diaboliche SaldaPress
Dopo l’ottimo successo di vendite e di critica con il primo volume, torna oggi 15 maggio nelle fumetterie e in edicola la nuova serie horror SaldaPress, Outcast, con la seconda uscita dal titolo Ricordo quando mi amavi.
Outcast, lo ricordiamo, è una serie ideata e creata dal genio di Robert Kirkman e Paul Azaceta che ridisegna i canoni delle possessioni diaboliche.

TRAMA – Cosa accadrà nel secondo tassello della serie? Qualcuno andrà a cercare Kyle Barnes, il reietto protagonista di Outcast, perché ha bisogno del suo aiuto: un uomo si è macchiato di un atroce delitto, ma è molto probabile che sia stato posseduto. Potrà Kyle servirsi del proprio dono e dargli una mano? Riuscirà ad accettare di avere un potere che da tutta la vita gli si ritorce contro? Questa e altre domande innescheranno il secondo arco narrativo di Outcast, su cui si allunga sinistra l’ombra dell’elegante uomo che sembra conoscere Kyle e sua madre da tanto, troppo tempo.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments