Nuove Uscite – “Oltre il Nero dell’Anima” di David Falchi




“Oltre il Nero dell’Anima” di David Falchi è il nuovo horrorurban fantasy Dunwich Edizioni.
Dopo il bel primo romanzo, Nero Eterno (clicca leggi la nostra recensione), David Falchi torna in questa prima parte di estate nelle librerie digitali italiani con il nuovo horror – urban fantasy che vede come protagonista ancora il cacciatore di fantasmi Marcello Kiesel e il suo “assistente nello specchio” Lerner.
Titolo del romanzo è Oltre il Nero dell’Anima e ancora una volta è pubblicato da Dunwich Edizioni.
SINOSSI – Questa volta ho rischiato davvero di sparire nel nulla. Tutto è cominciato quando mi sono trovato a indagare sul caso di possessione di Lucy Spencer, moglie del famoso comico – famoso almeno per il resto del mondo – Dwight Spencer. Che fosse un’indagine fuori dal comune l’ho pensato non appena ho messo piede nella tenuta romana dell’attore, ma mai avrei pensato che per provare a uscirne vivo avrei dovuto evocare io stesso una creatura infernale e fare i conti con uno spirito insinuatosi in casa mia. E no, non sto parlando di Lerner. Mai avrei pensato di essere trasportato fino alle Cascate della Dissoluzione… e di non fare più ritorno.

L’AUTORE – David Falchi nasce a Perugia nel 1974. Si trasferisce a Roma per studiare Economia e Commercio e rimane nella Capitale anche dopo la laurea. Ha già pubblicato per la Dunwich Edizioni il romanzo Nero Eterno, la prima opera con protagonista l’esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel e ha partecipato alla serie Moon Witch con l’episodio Il Ritorno di Rebecca.
UN’ASSAGGIO – C’è una cosa della paura che è difficile da ammettere. Per quanto si possa essere abituati a essa, trova sempre un modo per aggirare l’ostacolo e colpirti dove meno te lo aspetti.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments