Nuove Uscite – Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera di Tim Curran




Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera” di Tim Curran è il nuovo horror edito da Dunwich Edizioni.
Uno degli autori horror mondiali più apprezzati è senza ombra di dubbio Tim Curran e in Italia dobbiamo ringraziare la Dunwich Edizioni che ci porta nel suo mondo fatto di incubi e terrore.
Oggi, 2 maggio, è uscito in italiano con l’editore indipendente romano, il romanzo di Tim Curran Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera.
SINOSSI – La Bara è una GTO del ‘67. Come una tomba aperta, è affamata di morte. Vic Tamberlyn vi si è suicidato dentro. Suo figlio Kurt vi è morto asfissiato. Forse non vi è nessuna connessione, ma il migliore amico di Kurt, Johnny Breede, non ne è convinto. Comincia a notare degli oscuri segnali, sicuro che sotto la pelle della Bara batta un cuore nero e terribile. Ma è persino peggio di quanto possa immaginare. Perché la Bara ha una storia. E quella storia condurrà Johnny in una ragnatela di omicidi, follia e perversioni sessuali. Verrà a conoscenza di orribili segreti di famiglia che collegano una serie di bambini scomparsi a un male primordiale che vive nell’auto sotto forma di una sadica ragazza adolescente. Una ragazza la cui madre era umana, ma il cui padre era tutt’altro…

L’AUTORE – Tim Curran vive in Michigan ed è l’autore di numerosi romanzi, come Skin Medicine, Hive, Dead Sea e Skull Moon. Per la Cemetary Dance ha partecipato a Four Rode Out, un’antologia di novelle weird western insieme a Tim Lebbon, Brian Keene e Steve Vernon. Lo trovate online all’indirizzo www.corpseking.com.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments