Skin Medicine di Tim Curran

Nuovo romanzo horror western per i tipi di Dunwich Edizioni




Skin Medicine di Tim Curran

“Skin Medicine” di Tim Curran è il nuovo ebook horror western edito da Dunwich Edizioni.

La casa editrice indipendente specializzata nel mondo del fantastico Dunwich Edizioni propone per questa ultima parte del mese di dicembre e del 2020 un nuovo libro horror.
Il romanzo si intitola Skin Medicine ed è a firma di uno degli autori indipendenti horror più apprezzati in America. Stiamo parlando dell’autore Tim Curran.
Il genere a cui si può ascrivere questo romanzo è l’horror con ambientazione western, un binomio già di per sé molto interessante.

Skin Medicine di Tim Curran è disponibile sui principali store anche su Amazon.

La Dunwich Edizioni ha già pubblicato in Italia i romanzi di Tim Curran Nightcrawlers, Cannibal Corpse M/C, Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera. Dello stesso autore americano è stato pubblicato nel nostro paese anche La notte del diavolo per i tipi di Nero Press Edizioni nel volume Demoni della collana Incastri.

SKIN MEDICINE DI TIM CURRAN: SINOSSI

Un male indicibile sta perseguitando i Territori. Veterano della Guerra Civile e cacciatore di taglie, Tyler Cabe sta dando la caccia a uno spietato assassino. Il protagonista, però, si troverà ad affrontare qualcosa che va oltre l’immaginazione di ogni uomo vivente.

L’AUTORE

Tim Curran vive in Michigan ed è l’autore di numerosi romanzi, come Nightcrawlers, Cannibal Corpse M/C, Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera, Sow e Dead Sea. Lo trovate online all’indirizzo www.corpseking.com

L’EDITORE

Dunwich Edizioni è una casa editrice sia digitale che tradizionale con produzione di libri cartacei ed ebook. La pubblicazione horror è affidata alla collane Ritorno a DunwichRosa Gothica, Incubi a Vapore (steampunk), Morte a 666 giri.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments