Nuove Uscite – “London Calling” di Aldo Battistelli




“London Calling” di Aldo Battistelli è la nuova spy story – pulp edita da Lighthouse Publisher
La Lighthouse Publisher è la maggior casa editrice americana in lingua italiana che produce libri di viaggio e guide turistiche di qualità sul nostro paese e non solo e, da poco, si è aperta anche alla narrativa con due collane Travel Fiction e Le città invisibili.
Di Travel Fiction, oggi, abbiamo il piacere di segnalarvi London Calling di Aldo Battistelli, un racconto lungo (o romanzo corto che dir si voglia) avvincente, una spy story dalle forti tinte pulp

TRAMA – Un cortoromanzo che ci porta nella fitta nebbia londinese dei club dove, tra fumo, odore acido di birra, sudore, sesso e musica si intrecciano destini e vite di personaggi misteriosi, dalle doppie identità. Una spy-story, con sfumature noir, che vi terrà con il fiato sospeso.
L’AUTORE – Aldo Battistelli approda nel mondo della creatività all’età di 16 anni come musicista, suonando in alcune band locali. Questa sua grande passione lo porterà, alcuni anni dopo, a lasciare l’Italia. Un viaggio nel mondo tra Inghilterra e Stati Uniti, per inseguire il sogno rock. Anni che lo formano come musicista dandogli una visione diversa del suo processo creativo. Scopre, infatti, di avere una passione per la poesia. Ne pubblica diverse e riscuote un discreto successo. Il passo successivo lo porta a scrivere racconti brevi che vengono doppiati per un format radiofonico.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: London Calling
Autore: Aldo Battistelli
Editore: Lighthouse Publisher
Data di Uscita: febbraio 2014
Pagine: 55
Prezzo: 7,60€ (ebook 3,75€)



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments