Nuove Uscite – “London Calling: End of an era” di Chiara Listo e Giuseppe Vitale




“London Calling: End of an era” è il nuovo romanzo di Chiara Listo e Giuseppe Vitale edito da Edizioni Nulla Die
Torna in libreria il fantasy stream punk ambientato nella “futura Londra vittoriana” di Chiara Listo e Giuseppe Vitale.
I due autori siciliani, dopo l’esordio in ebook con London Calling: A tale from Norwich, riportano la magia della Londra di metà ottocento coniugata con il futuro prossimo, con il romanzo London Calling: End of an era edito da Edizioni Nulla Die e in tutte le librerie dal mese di novembre.

TRAMA – In un mondo in cui l’era vittoriana non è mai finita, Norfolk Howard Norfolk, ultimo marchese di una stirpe prossima all’estinzione, scopre che, il giorno della sua investitura, qualcuno cercherà di uccidere il Re. Lo stesso giorno, una creatura che non è né viva né morta, Trevor Belmont, scopre che il marchese Norfolk Howard Norfolk proverà presto ad assassinare il Re e decide che è venuto il momento, per lui, di pagare il suo debito con la famiglia reale. Entrambi scelgono di intervenire per fermare l’altro, dando inizio a una serie di intrighi ed eventi che rischierà di porre fine a un’era durata troppo a lungo.
GLI AUTORI – Chiara Listo (22-04-1991) e Giuseppe Vitale (26-12-1990) sono di Siracusa . Dopo il liceo classico, si sono iscritti all’università di Catania in lettere e filosofia e sono appassionati di letteratura di ogni tipo, di giochi di ruolo, di narrazione, cinema e teatro. London Calling: End of an era è il loro secondo romanzo, il primo, London Calling: A tale from Norwich, è pubblicato in e-book da Prospero Editore.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: London Calling: End of an era
Autore: Chiara Listo e Giuseppe Vitale
Editore: Edizioni Nulla Die
Data di Uscita: novembre 2013
Pagine: 270
Prezzo: 21€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments