Nuove Uscite – “Lele contro zombie” di Gianni Papa




Lele contro zombie di Gianni Papa

Lele contro zombie di Gianni Papa“Lele contro zombie” di Gianni Papa è uno dei trenta romanzi scelti da De Agostini e Newton Compton per il progetto editoriale Libromania.
Letteratura Horror è da sempre molto vicina agli autori emergenti che cercano di farsi largo all’interno dell’incancrenito e calcificato mondo dell’editoria. Quando, poi, a portare alla ribalta questi scrittori è un progetto creato da due grandi case editrici come De Agostini e Newton Compton Editori, allora, la cosa ci fa doppiamente piacere e presentiamo volentieri ai nostri amici lettori gli autori.

Quest’oggi, quindi, parliamo dell’esordiente Gianni Papa che ci propone il suo primo romanzo dal titolo Lele contro zombie, una delle 30 opere scelte tra le oltre 300 inviate per il progetto Libromania.
Libromania ha permesso di scoprire nuovi talenti e portarli velocemente e gratuitamente alla pubblicazione in ebook con l’ausilio di uno staff editoriale in tutte le fasi: selezione, editing, redazione e produzione.
TRAMA – Lo hanno avvertito tante volte di non stare troppo attaccato a quell’affare, ma Lele, come tutti i bambini di quattro anni, non vuole proprio ascoltare e va avanti imperterrito nel suo gioco, incurante degli ammonimenti di suo papà Giorgio e delle possibili conseguenze… Morti, morti e ancora morti. Morti assurde, misteriose, inspiegabili. Morti in spiaggia, cadaveri in libreria, a teatro, a passeggio per il centro di Caserta! Ma cosa succede? Giorgio non se ne capacita e corre da una parte all’altra della città incredulo, sicuro che tocchi proprio a lui mettere fine a quell’incubo infestato di zombie…
L’AUTORE – Gianni Papa ha 44 anni. Casertano trapiantato al nord, fa l’insegnante di sostegno per vivere e lo scrittore per sopravvivere. Lele contro zombie è il suo primo romanzo.

SCHEDA DELL’EBOOK

Titolo: Lele contro zombie
Autore: Gianni Papa
Editore: Libromania
Data di Uscita: 28 febbraio 2014
Pagine: 176
Prezzo: 1,99€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments