Nuove Uscite – La tana di mezzanotte di Richard Laymon




“La tana di mezzanotte” di Richard Laymon è il nuovo romanzo horror edito da Independent Legions Books.
Finalmente anche in Italia stiamo scoprendo e riscoprendo i grandi autori dell’horror sia i classici che i contemporanei, veri e propri maestri del genere, soprattutto grazie all’immenso lavoro di traduzione e ricerca a opera della casa editrice Independent Legions Books di Alessandro Manzetti editore da sempre molto sensibile a questa tematica di sdoganamento dell’horror.
Oggi abbiamo, così, il piacere di presentarvi La tana di mezzanotte romanzo a firma del grandissimo Richard Laymon, padre dello splatterpunk e immenso interprete del terrore mondiale.
SINOSSI – Un gruppo di turisti si appresta a scoprire le meraviglie della caverna di Mordock, una grotta naturale scoperta agli inizi degli anni ’20, quando un improvviso blackout interrompe la gita.

Sicuramente un guasto temporaneo destinato a risolversi in pochi minuti: questo è l’auspicio, ma il tempo passa e la luce non torna. Che fare? Risalire in superficie è impossibile, non resta che attendere i soccorsi o tentare un’altra via di fuga, la sola possibile, quella che si cela oltre il Muro di Ely, laddove in passato ha perso la vita una giovane donna. I più temerari decidono di abbatterlo, quel che non sanno è che così facendo dischiuderanno le porte dell’inferno.
Un’avventura allucinante e claustrofobica nelle viscere della terra, alla scoperta degli antri più bui dell’animo umano.
L’AUTORE – Richard Laymon, uno dei maestri dello splatterpunk, vincitore del Bram Stoker Award® e di molti altri premi internazionali, tra le sue opere: The Cellar (1980), The Beast House (1986), Flesh (1987), Midnight’s Lair (1988), The Stake (1990), Island(1991), Endless Night (1993), In the Dark (1994), Quake (1995), Bite (1996), The Midnight Tour (1998), The Traveling Vampire Show (2000).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments