Nuove Uscite – Trittico Horror di Richard Laymon




Trittico Horror” raccoglie tre romanzi horror di Richard LaymonL’Isola, La Tana di Mezzanotte e Il Ritorno della Bestia. Edito da Independent Legions Publishing
La Independent Legions Publishing, la casa editrice fondata e diretta dal premio Bram Stoker Alessandro Manzetti e dedicata esclusivamente all’horror, ha annunciato l’uscita di un interessante super volume interamente composto da storie di uno dei grandi maestri dello splatterpunk contemporaneo.
E’ pronto infatti il volume Trittico Horror che raccoglie ben tre romanzi di quel genio dell’horror quale è Richard Laymon che ne fanno un mega tomo da 800 pagine, imperdibile per tutti gli appassionati o per chi avesse intenzione di avvicinarsi al Laymon scrittore e a questo genere.
Trittico Horror raccoglie, infatti, L’Isola, La Tana di Mezzanotte e Il Ritorno della Bestia, tutti grandi capolavori scritti da Richard Laymon.

Il libro Trittico Horror di Richard Laymon, ci informano dalla Independent Legions Publishing, è pubblicato in edizione ‘collection’, quindi a tiratura limitata, copie numerate e superiore qualità dei materiali di stampa ed è disponibile sullo Store dela stessa casa editrice e, da Settembre, in alcune librerie specializzate.
L’illustrazione di copertina è di Wendy Saber Core, Illustrazione di quarta di Stefano Cardoselli.
SINOSSI – Volume da collezione contenente tre romanzi del Maestro dell’Horror: L’ISOLA (Island, 1991), LA TANA DI MEZZANOTTE (Midnight’s Lair, 1988) e IL RITORNO DELA BESTIA (The Beast House, 1986). Un naufragio su un’isola apparentemente deserta, che nasconde inenarrabili segreti e sadiche pratiche; la claustrofobica esperienza di un gruppo di turisti prigionieri in una serie di grotte sotterranee, che non dovrebbero essere abitate da anima viva; una casa infestata da una bestiale, sanguinaria creatura, nella quale vengono organizzati dei tour per curiosi visitatori. Tutte e tre le storie proposte dall’autore possiedono dei denominatori comuni: l’adrenalina della paura, le ombre dello sconosciuto che prendono forma, mostri umani e creature affamate, la depravazione e le peggiori pulsioni finalmente liberate. 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments