Nuove Uscite – Kemono Jihen di Sho Aimoto




Kemono Jihen” di Sho Aimoto è la nuova serie manga shonen sovrannaturale horror edito da J-Pop Manga.
Per i tipi di J-Pop Manga, etichetta specializzata nella produzione di manga giapponese in Italia, è uscito lo scorso 28 ottobre un nuovo shonen sovrannaturale di Sho Aimoto dal titolo Kemono Jihen.

NUOVA SERIE HORROR SOVRANNATURALE – Keomono Jihen
di Sho Aimoto è una serie composta da 11 uscite bimestrali al costo di 6€. Con la prima uscita è previsto un gadget 3D a tiratura limitata, il Kemono portrait.

GLI SHONEN –
Gli shonen sono una categoria di manga indirizzati principalmente a un pubblico maschile, insomma un sottogenere dei manga di azione.

SINOSSI – Un remoto villaggio rurale è scosso da un’improvvisa e terrificante apparizione: nella notte, una serie di cadaveri di animali in decomposizione è apparsa lungo le strade. Solo una cosa è chiara dal primo momento: un simile orrore non può essere opera di un essere umano. Per risolvere il truce mistero arriva da Tokyo un detective, Inugami, specializzato nei temi dell’occulto. Nel corso dell’indagine, Inugami incontra un bizzarro giovane del luogo che preferisce lavorare i campi anziché andare a scuola. Il ragazzo, sempre coperto di terra e concime, viene ribattezzato dai coetanei “Dorotabo”, a causa del suo cattivo odore, il nome dello yokai – ovvero lo spettro – che abita nelle risaie. Il legame tra Dorotabo e il mondo del sovrannaturale sembra non limitarsi al suo nomignolo, il suo aiuto infatti si rivelerà fondamentale per affrontare le forze misteriose e oscure che minacciano il villaggio.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments