Nuove Uscite – “Il Sognatore dell’altrove” di Fabio Bella




“Il Sognatore dell’altrove” di Fabio Bella è il primo romanzo della trilogia horror “Oltre la soglia” autopubblicata dell’autore.
SINOSSI – “Così William, il mio povero zio, si era tolto la vita! In un primo momento non riuscii a credere a questa notizia ma, esaminando i fatti con freddezza, mi convinsi che quella vecchia dimora, forgia di antiche leggende, aveva condizionato il suo gesto disperato. Il cielo voglia che i miei presentimenti siano soltanto frutto della mia immaginazione. Non era un folle, no; ma perché mai, come attesta il rapporto della polizia, aveva ostruito la finestra e la porta di accesso al solaio, sulla torre, e si era impiccato tra due enormi specchi?”
L’investigatore dell’occulto Jason Casey si trova a ripercorrere le tracce e gli eventi che portarono al disfacimento fisico e mentale di un vecchio uomo, custode di un terribile segreto. Jason stesso si ritroverà suo malgrado a dover affrontare l’inaspettato abisso oltre la soglia. Il Sognatore dell’Altrove è il primo volume della serie Oltre la soglia.

L’AUTORE – Fabio Bella è nato nel 1971 a Catania dove ha vissuto e studiato Ragioneria. Ama le arti visive nella loro totalità, e si impegna nei suoi racconti a descrivere i concetti nel modo più minuzioso possibile, accompagnando il lettore in un crescendo vortice di emozioni.
Già da piccolo era attratto dalle storie fantastiche e dell’orrore. Non poche sono state le serate passate a guardare Ai Confini della Realtà in TV.
In un secondo tempo è stato attratto da autori quali Stephen King, W.H. Hodgson, Edgar Allan Poe, ma più di tutti da H.P. Lovecraft, dal quale trae sovente ispirazioni per i suoi lavori su carta.
Poco tempo fa ha ripreso un vecchio scritto che riposava ormai da troppo tempo in una cartellina nel PC e finalmente è diventato il suo primo romanzo dal titolo Il Sognatore dell’Altrove.
Questo racconto fa parte della collana Oltre la Soglia, un’opera che si concretizzerà in un totale di tre romanzi, grazie ai quali spera con tutto il cuore di accrescere la sua esperienza espressiva.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments