Nuove Uscite – “Visioni Oltre la Soglia” di Fabio Bella




“Visioni Oltre la Soglia” di Fabio Bella è il secondo romanzo della trilogia horror “Oltre la soglia” autopubblicata dell’autore.
SINOSSI – «Due volti, due vicende per una stessa storia.»
«La Casa Perduta nel tempo» Bramosia, ingordigia, rimpianto: cosa può spingere Maggie Storm, perito d’arte e antiquariato, a cadere in una spirale impetuosa che la porterà oltre i confini della logica, dove la linea che separa la vita dalla morte è sottilissima?
Maggie non sa ancora cosa l’attende dietro a un normalissimo incarico di lavoro.
Lo scoprirà presto e a proprie spese ne La Casa perduta nel tempo.
La Casa Perduta nel Tempo della serie Oltre la Soglia è il prequel de La Camera delle 32 Porte.
«La Camera delle 32 Porte»
Jesse Storm, scrittore di successo, sulle tracce degli indizi lasciati dalla moglie Maggie, finisce per trovare un agghiacciante compromesso al destino che la vita crudelmente gli ha riservato.


Quando i sogni si mischiano alla realtà e tutto diventa spaventoso, Jesse non esiterà a varcare i limiti pur di ritrovare Maggie, anche se questo percorso lo porterà a perdersi in luoghi oscuri.
La Camera delle 32 Porte della serie Oltre la Soglia è il sequel de La Casa perduta nel Tempo.
Visioni Oltre la Soglia comprende i racconti La Casa Perduta nel Tempo e La Camera delle 32 Porte ed è il secondo volume della serie Oltre la Soglia.
La stessa serie comprende anche Il Sognatore dell’Altrove.
L’AUTORE – Fabio Bella è nato nel 1971 a Catania dove ha vissuto e studiato Ragioneria. Ama le arti visive nella loro totalità, e si impegna nei suoi racconti a descrivere i concetti nel modo più minuzioso possibile, accompagnando il lettore in un crescendo vortice di emozioni.
Già da piccolo era attratto dalle storie fantastiche e dell’orrore. Non poche sono state le serate passate a guardare Ai Confini della Realtà in TV.
In un secondo tempo è stato attratto da autori quali Stephen King, W.H. Hodgson, Edgar Allan Poe, ma più di tutti da H.P. Lovecraft, dal quale trae sovente ispirazioni per i suoi lavori su carta.
Poco tempo fa ha ripreso un vecchio scritto che riposava ormai da troppo tempo in una cartellina nel PC e finalmente è diventato il suo primo romanzo dal titolo Il Sognatore dell’Altrove.
Questo racconto fa parte della collana Oltre la Soglia, un’opera che si concretizzerà in un totale di tre romanzi, grazie ai quali spera con tutto il cuore di accrescere la sua esperienza espressiva.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments