Nuove Uscite – Il Bar ai Confini del Mondo della Cooperativa Autori Fantastici




“Il Bar ai Confini del Mondo” della Cooperativa Autori Fantastici è il nuovo ebook curato da Paolo Motta
Quest’oggi abbiamo il piacere di segnalarvi un progetto tutto italiano e completamente indipendente a opera del gruppo Cooperativa Autori Fantastici e curata da Paolo Motta.
L’intrigante titolo del lavoro è Il Bar ai Confini del Mondo e ci viene presentata come un’opera interamente incentrata sul fantastico, su tutti i suoi generi compreso il nostro horror, ma anche fantascienza, dark, fantasy, umorismo surreale, sword and sorcery e tanto altro.
Il Bar ai Confini del Mondo è un’opera alla cui base c’è la sperimentazione come già accaduto per i precedenti lavori della Cooperativa Autori Fantastici come il science fantasy Dopo il Grande Disastro, i racconti di fantasmi di Spettrale.

Le storie presenti nell’antologia sono accumunate dall’ambientazione dove tutte le vicende vengono vissute, ovvero tra le accoglienti mura di un locale itinerante che muta la sua struttura in base all’ambiente in cui si trova ad apparire, un posto in cui la gente si incontra, beve e chicchera in allegria, almeno apparente. Attraverso gli occhi dei protagonisti si vive una diversa dimensione del bar e del rapporto tra visitatore, la cameriera e il barista.
Gli autori dei racconti sono Marcello Toninelli (autore anche della cover), Valter Carignano, Fabrizio Borgio, Paolo Motta, Francesca Paolucci, Monica Tomaino, Enrico Teodorani, Davide Viganò, Marco Timossi.
L’antologia è in vendita nel formato ebook.
SINOSSI – Un bar presente in ogni luogo ed in ogni tempo, del vino stregato, un guerriero bizantino alle prese con il paladino Orlando, un vampiro in esilio, dei cloni creati dalla Grande Democrazia. Questi sono solo alcuni degli ingredienti di un cocktail… pardon, di un’antologia realizzata dalla Cooperativa Autori Fantastici.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments