Nuove Uscite – “Carnivia Trilogy” di Jonathan Holt




“Carnivia Trilogy” di Jonathan Holt è l’antologia della trilogia thriller storico-esoterica edita da Newton Compton Editori.
Sconsacrato, Profanato, Giustiziato i tre romanzi di Jonathan Holt finalmente sono statoracchiusi tutti all’intero di un’antologia dal titolo Carnivia Trilogy.
SINOSSI – Tre thriller geniali che vi cattureranno, tre storie intessute con abilità, che implicano un tuffo nel passato e finiranno col coinvolgere la CIA, la Chiesa, il crimine organizzato, un hacker legato alla jihad islamica…
Venezia è lo sfondo sul quale prendono corpo tre eventi spaventosi: la comparsa del cadavere di una donna con indosso le vesti di un sacerdote che affiora dal Canal Grande nella notte della Befana; il rapimento di una ragazza adolescente, figlia di un funzionario dell’esercito americano; l’omicidio di un uomo, ritrovato con la gola tagliata e la lingua strappata sulla spiaggia ancora deserta del Lido, all’alba. Di essi si occuperà il capitano dei carabinieri di Venezia, la giovane e ambiziosa Caterina Taddei, aiutata da Holly Boland, giovane soldato dell’esercito degli Stati Uniti cresciuta in Italia, e Daniele Barbo, un hacker di nobili origini, intelligente e schivo, creatore di Carnivia.com, un misterioso sito web criptato che racchiude e diffonde i più oscuri segreti della città.

AUTORE – Di Jonathan Holt si sa molto poco essendo alla sua prima pubblicazione. Sappiamo solo che è nato in Inghilterra dove ha insegnato letteratura inglese a Oxford e che ora è il direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria a Londra.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments