Nuove Uscite – “I colori del male” di Lidia Del Gaudio




“I colori del male” di Lidia Del Gaudio è il nuovo thriller edito da Lettere Animate Editore.
TRAMA – Milo ha undici anni, durante una vacanza in campagna scopre una cantina abbandonata pieni di oggetti antichi. Affascinato ne sottrae alcuni. Così cominciano i sogni, visioni angoscianti di quanto accaduto a Parigi nel 1873, nella soffitta del pittore André Dubois, il quale, ispirato dal suo modello preferito Coquin Mechant, dipinge lo strazio di bambini mendicanti.

La vicenda di questi quadri misteriosi attraverserà più di un secolo, incrociando molti eventi drammatici della nostra storia, provocando morte e disperazione. A Milo, maturato in fretta, toccherà scoprire che il male si serve delle debolezze umane per affermare il suo potere.
L’AUTRICE – Lidia Del Gaudio è nata e vive a Napoli. Appassionata anche di cinema, suona piano e chitarra. Tra i suoi scrittori preferiti: Stephen King, Stefano Benni, Carlos Ruiz Zafón. Numerosi suoi poesie e racconti sono inseriti nelle antologie Rosso da Camera, Parole scure su fondo chiaro, Perché i poeti?, Note a margine, La Nudità dei Fiori, Storie in cento parole, Da quanto tempo mi trovo qui, Fiabe in 100 parole; Schegge per un Natale horror, La Serra trema.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments