Nuove Uscite – Fumetti: “The Walking Dead”, 14° volume in paperback e 4° albo




SaldaPress annuncia che da oggi, 15 febbraio è in vendita il quarto albo (Un posto sicuro) di “The Walking Dead”, a breve  anche il volume 14 in paperback (Nessuna via di uscita).
Amanti degli zombie e della saga The Walking Dead il mese di febbraio è ciò che farà per voi.
Grazie all’ottimo lavoro svolto dai ragazzi di SaldaPress, marchio del Gruppo Saldatori, infatti, l’Italia sarà ancora di più ‘infestata’ dai non morti con l’arrivo di due nuovi capitoli delle vicende di Rick Grimes in fuga dagli zombie e in cerca di salvezza e, soprattutto, di un futuro in cui credere. Stiamo parlando di Un posto sicuro, il quarto albo della versione da edicola di The Walking Dead che sarà in vendita dal 15 febbraio e del volume 14 dell’edizione in paperback intitolata Nessuna via d’uscita – che prosegue il racconto, con un clamoroso colpo di scena, delle vicende ambientate ad Alexandria – che sarà presto disponibile.
Insomma due imperdibili appuntamenti per tutti gli amanti della saga creata da quel genio visionario che porta il nome di Robert Kirkman.
E’ indubbio che, in un periodo in cui gli zombie imperversano in tutte le sue salse, partendo dal film tratto dal romanzo di Max Brooks World War Z e interpretato da Brad Pitt e passando al non molto eccitante Warm Bodies, The Walking Dead rimane un caposaldo dei morti che camminano e ciò è una dimostrazione che è il grande successo ottenuto dalla sega che, più di ogni altra nei suoi 10 anni di vita, ha dimostrato la bontà di un’idea e la poliedricità della stessa.
The Walking Dead si è dimostrato un format valido per vari contenitori, partita da una serie a fumetti (nel 2012 è stato il fumetto USA più venduto) è diventata un telefilm, dei romanzi e, a breve, anche un videogioco Survival Istinct distribuito in Italia da Activision, tutti con un ottimo seguito.


guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments