Schegge d’Amore e Terrore 2013 – Da domani scarica l’eBook e vota il migliore




Si è concluso il concorso estemporaneo “Schegge d’Amore e Terrore”. Registrati al sito di Letteratura Horror e, da domani, scarica l’eBook e vota la scheggia che più ti è piaciuta, la primo classificata vincerà un eBook a scelta e le prime tre saranno special guest in “50 Schegge di Terrore”. Trascorri con noi un San Valentino di sangue!
Letteratura Horror è lieta di annunciare a tutti gli amici, i lettori e gli scrittori che si è concluso, dopo una settimana come previsto, il miniconcorso estemporaneo “Schegge di Amore e Terrore”.
L’EBOOK – Sono state 30 le schegge giunte in redazione e, tra queste, abbiamo avuto l’arduo compito di scegliere le migliori per poter creare un interessante eBook che sarà scaricabile da domani, giovedì 14 febbraio giorno di San Valentino, gratuitamente dai nostri registrati al sito www.letteraturahorror.it. Una volta compiuto il login, infatti, nel Menù Utente che troverete a sinistra sotto il banner pubblicitario, comparirà un tasto “Schegge d’Amore e Terrore – Download”, cliccandoci su avrete la possibilità di scaricare l’eBook in pdf ed ePub.
ILLUSTRAZIONE – Intanto, in anteprima, vi mostriamo l’illustrazione (clicca qui per vedere l’immagine a grandezza naturale) più bella giunta in redazione e scelta come cover dell’eBook Schegge d’Amore e Terrore 2013. L’illustrazione è del bravissimo Franco Iannarelli.
VOTA LA TUA SCHEGGIA PREFERITA – Inoltre, sempre da domani e sino alle ore 12:00 del 21 febbraio, verrà aperto il nuovo sondaggio dove chiunque avrà letto tutte le Schegge presenti nell’eBook, potrà votare la sua preferita (è ammesso un solo voto per utente registrato al sito).
Al termine delle votazioni verrà stilata una classifica (10pt al 1°, 7 al 2°, 5 al 3°, 4 al 4°, 3 al 5°, 2 al 6°, 1 al 7°) che, sommata alla classifica fatta da noi della redazione (stessi punteggi come su riportati) decreterà il vincitore a cui verrà inviato un eBook a scelta tra quelli che verranno, poi, indicati dalla redazione.
Le tre schegge più votate, inoltre, verranno inserite anche all’interno del’eBook “50 Schegge di Terrore” come special guest.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments