Nuove Uscite – “Fame d’aria” di Trent Zelazny




“Fame d’aria” di Trent Zelazny è la nuova uscita Halloween Nights (Delos Digital Delos Books).
Una delle collane horror più interessanti degli ultimi tempi è, senza ombra di dubbio, Halloween Nights creata dalla casa editrice Delos Digital, branchia digitale di Delos Books.
Mensilmente i tipi Delos, quindi, ci propongono interessanti titoli in ebook a tutto horror, per il mese di luglio il racconto è a firma di Trent Zelazny Fame d’aria.

TRAMA – “Un autore potente e di talento che ha attraversato l’inferno e ne è uscito, mi auguro dal lato giusto.” – Neil Gaiman. Stufo di sentirsi tradito dalla consorte, Ian Cain decide di uccidere sua moglie il giorno di Halloween. In fin dei conti è lei che non ha saputo smettere di mettergli certi pensieri in testa. Così, trovata una scusa per tornare a casa dal lavoro, Ian mette in atto il piano geniale che gli consentirà di avere un’alibi credibile, ma… come spesso si dice: “i migliori piani di uomini e topi, vanno spesso in rovina, e non lasciano nient’altro che dolore al posto della promessa gioia”. E Ian Cain ne proverà molto di dolore, un dolore così grande che lo lascerà letteralmente senza fiato.
L’AUTORE – Trent Zelazny è il figlio Roger Zelazny, uno dei più acclamati autori americani di fantascienza. Trent, nato a Santa Fe, New Mexico, nel 1976, è autore di gialli e storie dell’orrore. Tra i suoi lavori più celebri, ricordiamo: To Sleep Gently,Fractal Despondency, Shadowboxer, e Destination Unknown; il suo racconto The House of Happy Mayhem ha ricevuto una speciale onorificenza  nell’antologia Best Horror of the Year 2009, curata da Ellen Datlow.

SCHEDA DELL’EBOOK

Titolo: Fame d’aria
Autore: Trent Zelazny
Editore: Delos Digital – Delos Books
Collana: Halloween Nights
Data di Uscita: luglio 2014
Pagine: 15
Prezzo: 0,99€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments