Nuove Uscite – “Angeli, Diavoli e Zombie” di Carlo Francesco Zappulla

“Angeli, Diavoli e Zombie” di Carlo Francesco Zappulla è la nuova antologia di racconti horror, fantasy e fantascienza in ebook edito da Lettere Animate Editore
TRAMA – Angeli, Diavoli e Zombie è una raccolta di 13 racconti horror, fantasy e fantascienza. Alcuni di questi sono collegati fra loro, anche se si possono leggere separatamente.
La guerra fra il bene e il male convive da sempre con l’essere umano. Angeli e Diavoli si scontreranno sulla terra, fino all’avvento dell’Apocalisse.
Un virus infetta alcune persone in un magazzino. Una fialetta viene rotta all’interno di un’università, a Roma. Nel 2015 la capitale italiana viene sigillata – e messa in Quarantena – a causa di un virus che contagia la gente. Tre racconti collegati fra loro trasporteranno il lettore attraverso l’orrore. Alcuni Team militari tenteranno di proteggere i cittadini dalla pandemia.
Quando il sole calava, e il buio aveva il sopravvento sulla luce, l’uomo non era più il dominatore della terra, ma solo una preda qualunque. Vivevano così da mesi, da quando questo stato di cose era cambiato. L’oscurità, adesso, era una minaccia per tutti, ecco perché erano state create Zone Sicure per passare ancora una notte vivi.
L’AUTORE – Carlo Francesco Zappulla, quarantenne di Roma, ha esordito come scrittore nel 2005 con Un uomo qualsiasi, edito dalla casa editrice Totem. Nel 2010, per Edigiò, esce Greenworld: Saryo e la Piramide di Cristallo. Nel 2015 ha pubblicato Any man – Uomini semplici in storie fantastiche, edito da Lettere Animate Editore. Il 30 dicembre 2015 esce l’ultimo suo libro – sempre per Lettere Animate editore – Angeli, Diavoli e Zombie. Scrive e lavora a Roma.