Nuova Edizione – La Piccola Bottega degli Orrori di Nicola Lombardi




La Piccola Bottega degli Orrori” di Nicola Lombardi, torna in una nuova edizione l’antologia horror edita da Profondo Rosso Edizioni.
Uno dei libri horror italiani più interessanti di inizio millennio torna, finalmente, in una veste rivisitata e ammodernata, ma senza aver perso lo splendore che ne ha contraddistinto l’uscita.

UN GRANDE RITORNO –
Stiamo parlando dell’antologia La Piccola Bottega degli Orrori scritta da una delle penne horror italiane più belle e incisive, Nicola Lombardi.

L’AUTORE – Nicola Lombardi
è uno scrittore che si è fatto conoscere e amare nel nostro paese, ma che negli ultimi anni è riuscito a varcare i confini nazionali e a ottenere meritati ed elevati riscontri anche negli Stati Uniti, un Paese notoriamente di bocca buona per quanto riguarda l’horror.

LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI –  Dopo diciott’anni, quindi, torna La Piccola Bottega degli Orrori edito dalla Profondo Rosso Edizioni. Proprio alla Profondo Rosso Store (via dei Gracchi 260 a Roma), sono dedicati i racconti. 
Per chi non lo sapesse Profondo Rosso Store è il negozio-bottega-museo (Dario Argento’s Museum of Horrors, che si trova nelle viscere del negozio) romano interamente e appassionatamente dedicato al mondo dell’orrore fondata nel 1989 dal regista e sceneggiatore Dario Argento.

SINOSSI – Demoni, spettri, serial killer, mostri. Orrore reale e sovrannaturale. Sedute spiritiche, antiche maledizioni, streghe, cannibali, si affollano tutti nelle pagine dell’antologia di Nicola Lombardi. I racconti de La Piccola Bottega degli Orrori compongono un’antologia immancabile negli scaffali delle biblioteche di tutti i grandi appassionati della letteratura dell’orrore.

Se vuoi acquistare il libro clicca al link qui sotto



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments