Eventi – The Lighthouse al Fipili Horror Festival




The Lighthouse” di Robert Eggers con Willem Dafoe e Robert Pattinson al Fipili Horror Festival di Livorno e in home video con Universal Pictures.
Il Fipili Horror Festival di Livorno annuncia un’attesissima proiezione prevista per l’11 ottobre con uno dei film horror più interessanti degli ultimi anni, stiamo parlando di The Lighthouse. Il lungometraggio in bianco e nero girato in 35 mm.

CAST – The Lighthouse
è un film diretto da Robert Eggers con un cast di primissimo piano e assoluto valore composto da un mostro sacro come William Dafoe e da un giovane rampante e totalmente “riabilitato” agli occhi della grande critica come Robert Pattinson che, dopo gli esordi con la melensa e sdolcinata saga mainstream dei vampiri di Twilight, si è riuscito a imporre come uno degli attori più apprezzati di Hollywood, alle prese spesso con produzioni indipendenti.


HOME VIDEO –
The Lighthouse di Robert Eggers chiuderà il Fipili Horror Festival, mentre l’11 novembre la Universal Pictures Home Entertainment Italia ha già annunciato l’uscita della pellicola in home video nei formati DVD, Blu-ray e Special Blu-Ray. La versione home video prevede 4 art-card speciali e oltre 50 minuti di contenuti speciali.

LA PROIEZIONE –
il Fipili Horror Festival di Livorno si svolgerà dal 9 all’11 ottobre con proiezioni previste nel cinema I 4 Mori in via Pietro Tacca 16 a Livorno.
La proiezione del film con Willem Dafoe e Robert Pattinson è prevista per le 22.30 con un biglietto di ingresso pari a 5 euro e una capienza massima di 160 persone. The Lighthouse sarà doppiato in italiano con sottotitoli in inglese.

SINOSSI – Willem Dafoe
impersona Thomas Wake, un guardiano stagionale di un faro su di un’isola della Nuova Scozia, mentre Robert Pattinson è Ephraim Winslow, il suo giovane aiutante. Ci troviamo a fine Ottocento e i due uomini dovranno affrontare un male assoluto su di un’isola battuta da tempeste, venti e mareggiate.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments