Prossima Uscita – “La Piccola Antologia degli orrori” scaricabile gratuitamente


Qualche mese fa, insieme al portale dedicato agli aspiranti scrittori, Writer’s Dream, la WePub ha organizzato un concorso letterario per racconti horror dal nome La piccola bottega degli orrori.
Dalla selezione iniziale sono stati sette i vincitori, autori di altrettanti racconti diversi per soggetto, taglio, stile e impostazione.
Così come si legge dal comunicato stampa diffuso oggi “ogni autore ha affrontato il tema in modo personale, ma tutti hanno saputo creare in poche pagine una storia completa (oltre al vincolo del genere, infatti, i concorrenti hanno dovuto misurarsi con quello della lunghezza: non potevano superare le 20.000 battute). Abbiamo lavorato sui testi e oggi ve li proponiamo nella loro versione definitiva, riuniti nella Piccola antologia degli orrori”.
“Ragni giganti, antiche leggende, morti riportati in vita, creature dei sogni e bambini che i sogni li mangiano, misteriose congreghe e madri impazzite: sette racconti per un’antologia dell’orrore al prezzo simbolico di un tweet” conclude il comunicato stampa.
0 Commenti