Nightbooks – Racconti di paura di J.A. White

Dopo l'uscita del film su Netflix, arriva anche il romanzo ancora inedito in Italia con DeAgostini




Nightbooks - racconti di paura di J.A. White

Nightbooks – Racconti di paura di J.A. White è il nuovo romanzo horror per ragazzi edito da DeAgostini. Il libro è disponibile sia in formato ebook che cartaceo.

Vi avevamo parlato dell’uscita sul servizio di streaming più famoso al mondo, Netflix, del film Nightbooks – Racconti di paura. Ebbene vi avevamo detto che il romanzo di J.A. White, da cui è tratto, era ancora inedito in Italia, vuoto colmato dalla DeAgostini, sempre attenta al mondo dei ragazzi.

Da qualche giorno, quindi, è disponibile l’horror per ragazzi Nightbooks, un vero best seller nei paesi anglosassoni.

Il libro è disponibile sia in formato ebook che cartaceo.

NIGHTBOOKS. RACCONTI DI PAURA DI J.A. WHITE – LA SINOSSI

È notte, ma Alex non dorme. La sua passione per tutto ciò che è sinistro e misterioso lo induce a lasciare la sicurezza della sua camera e scendere nel seminterrato del palazzo in cui vive. All’improvviso l’ascensore si blocca, delle urla arrivano da dietro la porta dell’appartamento 4E. Ad Alex sembra di riconoscere le battute del suo film dell’orrore preferito. Alex non resiste, si avvicina. Ma non appena incrocia lo sguardo di Natacha, la bellissima donna che lo invita a entrare, capisce che qualcosa non va. La porta si richiude alle sue spalle, Natacha sorride con tutti i denti. È una strega. È affamata. E il suo cibo sono i racconti del terrore. Per sopravvivere, Alex sarà costretto a usare tutte le proprie doti di scrittore e a trasformare anche i suoi più spaventosi incubi in appassionanti storie di paura.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments