News Serie TV – Paranormal di Amr Salama su Netflix a novembre
NOVITA’ ASSOLUTA – Siete pronti per una nuova serietv horror su Netflix? Vi siete già divorati tutto il catalogo presente? Bene allora non perdetevi dal 5 novembre l’arrivo di Paranormal. Perché? Ve lo spieghiamo qui sotto.
Questa volta la provenienza della nuova creatura horror della piattaforma di streaming è quanto mai esotica, l’Egitto.
La prima stagione di Paranormal sarà formata da 6 episodi.
TRATTO DAI ROMANZI DI AHMED KHALED TAWFIK – Paranormal è una serietv diretta da Amr Salama tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawifk (veri e propri best seller con oltre 15 milioni di copie vendute, primo scrittore horror del mondo arabo) ed è ambientato negli anni ’60 nel paese nordafricano. Uno scrittore purtroppo quasi del tutto ignorato in Italia. Invitiamo qualche lungimirante case editrice a provvedere e rimediare a questa terribile mancanza.
CAST – Ahmed Amin, Razane Jammal, Aya Samaha sono i principali attori per questa serie che già sta suscitando tanta curiosità e interesse nei più appassionati.
Le riprese di Paranormal sono iniziate a settembre del 2019 nella città de Il Cairo, ma sono state interrotte per la pandemia del Covid19 e, poi, riprese per portare a termine la serie e rispettare la data del lancio. Le riprese sono state effettuate oltre che a Il Cairo anche a Giza e Fayoum. Insomma un’occasione per poter assaporare appieno un’ambientazione esotica e particolare.