News Cinema – Il Giorno del Signore di Santiago Alvarado su Netflix




Il Giorno del Signore” di Santiago Alvarado è il nuovo film horror dal 30 ottobre su Netflix.
Continua la marcia di avvicinamento ad Halloween della piattaforma Netflix che, mai come in questo periodo dell’anno, sta sfornando a ripetizione film e serie tv horror.

UN HORROR MESSICANO – Oggi parliamo del nuovo film dal titolo Il Giorno del Signore che la piattaforma di streaming online rilascerà il 30 ottobre.
Il Giorno del Signore è un lungometraggio horror messicano che Netflix inserisce nelle categorie satanico, violento, cupo, cruento. Insomma tanta roba!


IL CAST – Il Giorno del Signore è stato diretto dal regista spagnolo Santiago Alvarado Llari. Il cast è composto da Juli Fabregas, Ximena Romo, Hector Illanes, Dolores Heredia, mentre la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Santiago Alvarado Llarri in compartecipazione con Ramon Salas.

UN FILM IN RV – A quanto pare il film è stato girato in pellicola 35mm con camere RV a 360 gradi e 6K, per rendere la visione del film totalmente immersiva, infatti l’RV sta per Realtà Virtuale che consentirà al telespettatori di essere catapultato all’interno della storia. Il film è classificato come non adatto per i minori di 14 anni.

SINOSSI – Mendez è un prete esorcista ritirato che vive in totale e volontario isolamento è costretto a tornare alla sua vecchia professione quando un amico lo supplica di aiutare la figlia indemoniata. Per lui inzierà un viaggio in un mondo che ormai sembrava un solo un lontano passato.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments