News Cinema – Evil Eye di Elan Dassani e Rajeev Dassani su Amazon Prime Video




Evil Eye” di Elan DassaniRajeev Dassani è il nuovo film thriller per la serie Welcome to Blumhouse su Amazon Prime Video
Guarda il trailer in calce all’articolo

WELCOME TO BLUMHOUSE –
 Insieme ai film Black Box, The Lie e Nocturne, anche il lungometraggio Evil Eye fa parte delle quattro pellicole Amazon Original di un progetto interessante per tutti gli amanti dell’thriller che Amazon Prime Video ha progettato in collaborazione con la Blumhouse Television di Jason Blum, probabilmente la più importante casa di produzione thriller e horror del mondo.
Welcome to Blumhouse è il nome dato al progetto puramente horror e thriller a tinte nere, anzi nerissime.

USCITE – Questi quattro lungometraggi verranno rilasciati nel mese di ottobre 2020, ma non finisce qui. Welcome to Blumhouse, infatti, non si fermerà a questi quattro film e ne ha altri quattro in produzione che verranno rilasciati nel 2021 per un totale di 8 titoli. 
Inutile dire che noi li guarderemo tutti e li recensiremo.

EVIL EYE – Evil Eye è stato rilasciato propri oggi martedì 13 ottobre in esclusiva sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Registi di questa pellicola sono Elan Dassani e Rajeev Dassani, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Madhuri Shekar.
Il cast è composto da Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati, Bernard White.

SINOSSI – Tutto scorre piacevolmente per i due protagonisti che vivono la loro storia d’amore apparentemente perfetta, fin quando la mamma di lei si convince che il nuovo fidanzato della figlia abbia una certa connessione a dir poco oscura con il suo passato. Da quel momento in poi ciò che sembrava essere una storia d’amore perfetta si trasformerà in un incubo.

Per vedere Evil Eye gratuitamente clicca qui sotto e registrati!



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments