News Cinema – The Lie di Veena Sud su Amazon Prime Video




The Lie” di Veena Sud è il nuovo film thriller per la serie Welcome to Blumhouse su Amazon Prime Video
Guarda il trailer in calce all’articolo

WELCOME TO BLUMHOUSE –
 Insieme ai film Nocturne, Black Box, e Evil Eye, anche il lungometraggio The Lie fa parte delle quattro pellicole Amazon Original di un progetto interessante per tutti gli amanti dell’horror che Amazon Prime Video ha progettato in collaborazione con la Blumhouse Television di Jason Blum, probabilmente la più importante casa di produzione thriller e horror del mondo.
Welcome to Blumhouse è il nome dato al progetto puramente horror e thriller a tinte nere, anzi nerissime.

USCITE – Questi quattro lungometraggi verranno rilasciati nel mese di ottobre 2020, ma non finisce qui. Welcome to Blumhouse, infatti, non si fermerà a questi quattro film e ne ha altri quattro in produzione che verranno rilasciati nel 2021 per un totale di 8 titoli. 
Inutile dire che noi li guarderemo tutti e li recensiremo.

THE LIE – Oggi parliamo di The Lie che verrà rilasciato direttamente sulla piattaforma Amazon Prime Video, il 6 ottobre 2020. Il film vede la dirazione della cineasta, scrittrice e produttrice televisiva americana  Veena Sud. Venna Sud ha anche scritto la sceneggiatura di The Lie.
Il cast è composto da Mireille Enos, Peter Sarsgaard, Joey King.
Nei prossimi articoli vi parleremo anche degli altri film della serie Welcome to Blumhouse.

SINOSSI – Quando la loro figlia adolescente confessa l’uccisione a sangue freddo della sua migliora amica, due genitori cercano in tutti i modi di insabbiare la vicenda con una rete intricata di falsità e menzogne che, alla fine, li metterà in trappola.

Per vedere The Lie gratuitamente clicca qui sotto e registrati!



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments