Dard Divorce di Olaf Ittenbach su HODTV

Nuova uscita horror per la prima webtv indipendente tematica




Dard Divorce

“Dard Divorce” di Olaf Ittenbach è il nuovo film horror disponibile da oggi su HODTV.
Guarda il trailer in calce alla news
Come ogni domenica la webtv horror HODTV, primo servizio di streaming interamente dedicato al mondo da noi tanto amato dei film dell’orrore indipendenti e di qualità, anche oggi 6 dicembre è stato rilasciato un nuovo contenuto.
Titolo di questa settimana è il thriller horror molto splatter e disturbante Dard Divorce diretto dal tedesco Olaf Ittenbach.

IDEAZIONE E PRODUZIONE –
Il regista Olaf Ittenbach, inoltre, è anche sceneggiatore e produttore di questa pellicola, molto apprezzata dai tanti amanti del genere alla sua uscita avvenuto, ormai, nel lontano 2007 che per la prima volta giunge in Italia con HODTV.

CAST – Il cast di Dard Divorce è composto da Martina Ittenbach, Daryl Jackson, Jaymes Butler, Christopher Kriesa, Berrett Jones, Kamary Phillips, Gideon Jackson, Kami Esfahani, Torsten Muhlbach, Gregor Olbrys, Martin Faltermeier, Thomas Waldner.

TRAMA – Ciò che è iniziato con un classico divorzio tra Natalie Stein e suo marito Tim, presto si trasformerà in qualcosa di incontrollabile che porterà a torture, spargimenti di sangue e massacri.

IL REGISTA – Olaf Ittenbach è un regista di film horror indipendenti tedesco ed esperto di effetti speciali.  Prima di realizzare il suo primo film, Black Past (1989), ha lavorato come odontotecnico. Nel 2003 ha vinto il Golden Glibb Award per Beyond the Limits al Weekend of Fear di Norimberga, in Germania Nel 2005 ha creato gli effetti speciali per il film horror d’azione ad alto budget, BloodRayne, diretto da Uwe Boll. All’attivo Ittenbach ha oltre 15 film diretti che lo fanno uno dei registi horror indipendenti più prolifici e apprezzati.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments