Mezzotints – Danilo Arona dirigerà la nuova Collana di saggistica Riflessi




Nasce la nuova Collana Riflessi della casa editrice digitale Mezzotints, curata da Danilo Arona. In arrivo un altro innesto che curerà la collana crossover.
La Mezzotints di Alessandro Manzetti è da considerarsi, di sicuro, una della case editrici di maggior interesse soprattutto per quanto riguarda i nostri generi tanto amati come l’horror (in primis) passando per fantascienza, thriller, noir.
Oggi la casa editrice che dedica la propria opera al digitale con la produzione di eBook ha dato un importante annuncio, ovvero l’apertura della 5^ collana che si chiamerà Riflessi e sarà curata addirittura da Danilo Arona, uno dei maggiori scrittori e saggisti italiani.
La Collana Riflessi esordirà con il primo titolo ebook a settembre 2013, e con la direzione di Arona, potrà programmare e presentare molte opere e progetti ambiziosi di grande interesse.
Seppur nata da pochi mesi e quindi giovanissima, Mezzotints, infatti, ha già proposto interessanti lavori con firme del calibro di Dario Tonani (con la raccolta WAR – Weapons. Androids. Robots), Samuele Marolla (Black Tea and other stories) e Diana Lama (Non toccatemi il sangue) e aperto cinque collane dirette tutte da grandissimi nomi della letteratura italiana: Ombre (narrativa thriller) diretta da David Riva, Raggi, (narrativa di fantascienza) diretta da Luigi Acerbi, Buio (narrativa horror) diretta da Alessandro Manzetti, Riflessi (saggistica) che, appunto, da oggi è in mano a Danilo Arona, e Luci (artwork e progetti multidisciplinati) diretta da Daniele Serra.
La Mezzotints, inoltre, ci informa che a breve un altro grandissimo nome verrà inserito nel proprio organico.
Il nome del protagonista è ancora assolutamente top secret si sa solo che è un grande scrittore ed editor. Di sicuro c’è, però, che gli verrà affidata la collana crossover.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments